Sabato 20 aprile, ore 10.30, ‘The Bookfast Club’ guarda al ‘lato positivo’..

Da un professore all’altro, questo mese il Club leggerà la storia di Pat Peoples, ex professore di storia affetto da amnesie ed ex degente presso un manicomio, protagonista del romanzo Il Lato Positivo‘ di Matthew Quick , da cui è stato tratto il film omonimo del 2012.

Pat è alle prese con la vita prima del suo incidente di cui ricorda poco e capisce ancora meno.

Ne vedremo delle belle e ci troveremo per parlarne:

Sabato 20 aprile, alle ore 10.30, presso la Sala Camerani della Biblioteca Civica di Cernusco sul Naviglio.

Buona lettura!

Se volete qualche info in più, contattateci a info.thebookfastclub@gmail.com o visitate la nostra pagina Instagram @thebookfast.club – ci fa piacere rispondere a tutti i vostri eventuali dubbi.

Il Bookfast Club quest’anno esplora il connubio artistico tra letteratura e cinema, percorrendo la strada al contrario: dai film preferiti  ai grandi romanzi che li hanno ispirati, per scoprire le pagine dietro lo schermo. Insomma, obiettivo dell’anno è trovare una risposta definitiva alla secolare domanda meglio il libro o il film?

The Bookfast Club è il club del libro della Biblioteca Comunale di Cernusco sul Naviglio, ideato e condotto da Viola e Sara. L’idea di trovarsi nasce dalla ferma convinzione che leggere sia bello, ma leggere insieme sia meglio. D’altronde, si sa, le storie raccontano a ognuno di noi qualcosa di diverso. The Bookfast Club vuole mettere a disposizione un luogo e un tempo dove ritrovarsi per condividere l’amore per i libri e per le emozioni che ci regalano.

Bookfast club logo 23 24

Lascia un commento